Il guru insegna e pratica lo yoga che è quell'antica disciplina indù e spiega a chi nella nevrosi affoga la regola di Brahma e di Visnù.
Al guru basta solo un po' di riso non corre come noi 'a ccà e 'a llà non ha legami, o è scapolo o è diviso disprezza i soldi, vive in castità.
Poiché la vita a me me fa paura io... me ne voglio andare a fare il guru.
(ritornello) E vattene a fare il guru ma chi ti trattiene a te? Se tu vai a fare il guru me fai 'nu regalo a me.
I' chello pensavo sempe 'sta grazia putesse avé sì, famme campà a me pure, va' a fare il guru luntano 'a me!
Il riso a me mi piace, è un piatto fine ma non bollito alla maniera indù c'a provola, 'o salame, 'e pulpettine a Napoli lo chiamano il sartù.
Il guru dorme a terra, ma è normale? La carne è proibita, ma pecché? Non tocca il vino, e l'acqua a me fa male si sveglia all'alba, e chi me sceta a me?
Perciò, poiché voglio essere sicuro... non me ne andrei ancora a fare il guru
(rit.) E vattene...
Io voglio dominare le passioni servendomi di questa scienza indù però tu a certe cose ti affezioni a certi vizi non rinunci più.
Così improvvisamente cancelliamo la partitina, il cinema, un caffè non affrettiamo i tempi, riflettiamo tu dici "vai", ma che te può sapé
se gli altri, i tuoi parenti, 'è creature non vogliono mandarmi a fare il guru?
(rit.) E vattene...
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542
NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI
Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it
boiate boiate
aRgh... pure io sono amante dei viaggi della musica e dei viaggi, ma soprattutto dei viaggi e mi piace viaggiare, e fare viaggi, viaggiando.