Nick: zopar Oggetto: CEB! ADERITE Data: 17/8/2004 22.46.7 Visite: 238
Io sottoscritto ZOPAR FONDO ora approfittando della disponibilità del forum e della sua visibilità il CEB: Comitato Eliminazione Bijou! Iscrizione gratuita, ci autoofinanzieremo all'occorrenza, per entrare a far parte del comitato-associazione basta avere un odio innato perseverante e sincero verso l'utente Bijou; desiderare ardentemente la sua eliminazione dal sito (anche quella fisica è accettata), sentirsi tremendamente scoglionato dalla sua presenza, dai suoi interventi e dalle sue rotture continue, inutili e asfissianti! Aderite gente, aderite! Fermiamola ora che siamo in tempo ne va della nostra salute mentale (soprattutto la mia) Inoltre vorrei proporre poi una mozione per eliminare anche PirataBG non perchè sia antipatico e disturbi ma inquanto fidanzato della suddetta bijou, in alternativa lo si potrebbe sterilizzare pur di risparmiarlo, se lui e bijou arrivano a riprodursi siamo spacciati! Aderite, seguiranno ulteriori info se e quando necessario e si prevede anche la formazione di uno statuto, con tanto di sede boonker per proteggersi dalla disturbatrice e per stipare armi in caso di necessità, inoltre tutti sono invitati a proporre nuove idee per meglio difenderci e infine distruggere il nemico! In fede zopar |