Nick: Viola* Oggetto: Scherzo telefonico Data: 20/11/2008 21.12.6 Visite: 1762
e con oggi ho concluso con i post non vi azzelleo più per parecchio tempo, lo prometto però questa ve la devo raccontare oggi pomeriggio ero in un negozio a provarmi dei vestiti, e c'era la radio a tutto volume andava in onda uno scherzo telefonico, fatto a una signora praticamente questi "simpaticissimi" buontemponi si erano inventati che il fratello e il figlio minorenne della signora erano stati fermati, trovati in possesso di droga, e arrestati il fratello era l'ideatore di questa boiata tanto divertente cmq chiamano la tipa, spacciandosi per poliziotti, e le dicono che il figlio è nei guai lei inizia a balbettare: ma no, mio figlio è un bravo ragazzo, non ha mai fatto queste cose... ha avuto un trauma tempo fa, ieri è andato dallo psicologo, non sta bene, vi prego... niente, quelli insistevano a dire che il fatto era grave, e che il fratello stava prendendo a pugni i poliziotti e che l'avrebbero tenuto dentro per una vita o strunz del fratello si fa passare la signora, e urla: io accir tutt quant, a cap nun m aiut etc etc la poverina inizia a piangere, a dire: no, ti prego no pensa a tuo nipote, pensa a me... lei continua a piangere disperata, e alla fine il conduttore le dice: se la vittima non piange non ci divertiamo, questo è uno scherzo! sei su RadioMarte! ora io non so voi, ma il mio concetto di divertimento è molto lontano da ciò mi ha fatto rabbia, tristezza e schifo caxxo di scherzo è, dire a una donna che il figlio minorenne è in carcere per droga? mah probabilmente non ho sense of humour Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |