Nick: Viola* Oggetto: M questa telenovela della Rai? Data: 21/11/2008 15.10.44 Visite: 334
per causa di forza maggiore ho dovuto campare vari giorni fuori dal mondo. cmq sta tenendo banco la questione Rai, a quanto ho visto. non so chi ha detto che siamo uno strano Paese, dove la presidenza della commissione vigilanza Rai pare più importante di qualunque altro problema. sono stata molto distratta da fatti miei, appunto, quindi non ci ho capito molto. Riccardo Villari del PD era stato eletto, ma con i voti del PDL (e come mai?) ora vogliono che si dimetta (perchè?) hanno eletto Sergio Zavoli, grande giornalista ma 85enne, giusto per confermare che non siamo un Paese gerontocratico ho visto le immagini del pizzino che La Torre del PD passava a Bocchino, per inzolfarlo contro uno dell'IDV, a conferma dell'inciucio PD-PDL Villari è stato espulso dal PD, perchè non vuole mollare il posto i presidenti di camera e senato gli fanno pressing per farlo dimettere, ma lui non molla tra l'altro Villari l'ho conosciuto anni fa, è un medico epatologo napoletano, perciò mi sono applicata particolarmente cmq qualcuno mi spieghi meglio, pls perchè si dovrebbe dimettere? che inciucio c'è sotto? chi ha torto e chi ha ragione? Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |