Nick: Awip Oggetto: re:Napoli e Hitler Data: 21/11/2008 16.59.40 Visite: 117
è stato detto: e ci hanno fatto anche la base Nato + grande del sud europa...
appunto gli servivamo per i loro scopi bellici.....lasciamo stare l'argomento altrimenti divento di tutti i colori.... cioè, io sono uno stato sovrano e devo avere sul mio territorio uno schieramneto di forze straniere maggiore delle mie???? se , per pura ipotesi, dovessi avere un alterco con lo stato USA non potrei fare assolutamente nulla visto che loro sono presenti sul mio territorio perfino in numero maggiore ripsetto al mio con una potenza di fuoco inimmaginabile!!!!!!......NOI NAPOLETANI non siamo una popolazione belligerante lo vogliono capire si o no???? vulimm' essere lasciati in pace e non siamo interessati alle loro guerre, ci facciamo i caxxi nostri basta che non ci vengono a rompee i maroni a casa, invece grazie alla repubblica italiana stiamo smarrendo la nostra identità, pensa che ci sono amici miei , perfetti prototipi del napoletano, che si definiscono fascisti!!!!!! te li vorrei far vedere, curt e nir', altro che razza ariana!!!! farebbero la fine del fascista del film che quando viene prelevato dai tedeschi dice" io so fascist'........ comm' cazz' si dic in tedesco"...... |