Nick: Ulisse Oggetto: Sfigatt0 &TerryJ: KILLED TODAY Data: 18/8/2004 1.17.18 Visite: 145
Continuo la mia crociata per diffondere il verbo del pratofiorito e giustiziare tutti gli infedeli utenti di ircnapoli che si permettono di sfidarmi. Questa sera la mia ira funesta è caduta su TerriJ (Risultato finale 6 a 0 ZERO ) e Sfigatto (risultato finale 2 a 0 ZERO ). C'è da dire che i due in questione sono molto distratti ma hanno grandi margini di miglioramento. Saranno necessarie lunghe sessioni di allenamento Il mio ego si è nutrito del sangue di questi due agnelli sacrificali. Purtroppo ho perso la query fatta con terryj ma vi assicuro che non è molto dissimile da quella effettuata con il buon sfigatt0. Ecco a voi: sfigatto scrive: sono un nuovo sfidante Ulixes .... scrive: attenda il suo turno prego ;) sfigatto scrive: ahuahauha sfigatto scrive: facci facci sfigatto scrive: calma e sangue freddo sfigatto scrive: gesucristo in croce! Ulixes .... scrive: ahuahuahuahauh sfigatto scrive: e che cazzo!! sfigatto scrive: io faccio il lavoro sporco... Ulixes .... scrive: e ke vuo' fa sfigatto scrive: pero' non sei solo fortunato... Ulixes .... testimonial Page!!! scrive: eh sfigatto scrive: tien proprie nu sfaccimme cul! Ulixes .... scrive: pekkè hai tirato in mezzo? sfigatto scrive: tien raggion sfigatto scrive: la foga sfigatto scrive: è che mi metti soggezione Ulixes .... scrive: ahauhaahuhau sfigatto scrive: e va fammocc! Ulixes .... scrive: ahahahahahahahah Ulixes .... scrive: stai sfugann ! ahahah sfigatto scrive: mannaggia a gerusalemme liberata! Ulixes .... scrive: mo devo andare a postare sfigatto scrive: no sfigatto scrive: non farlo sfigatto scrive: pieta' Ulixes .... !!! scrive: no no sfigatto scrive: pieta' Ulixes .... scrive: l'aggia fa'!!! Qualche screen shot per gli appassionati e i fans...
Adesso, un pensiero a chi ha incontrato il mio cammino ....
Killed Now: SFIGATT0 + TERRY J previous killed: Corum BoboTrix MASCA (a tavolino) :D Beatman PepposDj Kashmir (un fiore deposto per lei) DOCET BIJU' Altro giro altra corsa(RA): web_ulisse@hotmail.com Si, sono da ricovero. Cortesemente, prenotate a villa dei fiori ....  
|