Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: vabbuò zanna Data: 24/11/2008 22.57.16 Visite: 50
ma non li puoi paragonare. Milito è comunque un giocatore finito (nel senso non di fine-carriera, ma nel senso di completezza), già super-famoso a tutti. Anche io lo preferivo nel Napoli, e ci sono post che lo dimostrano, quando si parlava di un suo eventuale acquisto, e qua tutti a dire nomi piu' disparati. Gente che diceva "ma Milito è retrocesso, come può essere un ottimo attaccante". Il problema del Napoli è il tetto ingaggi, Milito lo sfondava abbondandemente. Chest'è. Non se l'è fatto sfuggire, l'ha semplicemente lasciato perdere per questo problema non da poco per l'ottica societaria.
Milito non lo puoi paragonare a Denis. Milito aveva già una grandissima esperienza italiana sempre col Genoa... lo aveva letteralmente trascinato in A a suon di gol. Poi è andato in un campionato completo come la massima serie spagnola, mica cotica. Denis invece era giovanissimo quando arrivò in Italia al Cesena, e in piu' in un campionato difficilissimo per tutti, figurarsi per un argentino giovanissimo e proveniente dalla massima serie argentina.
In ogni caso Denis non è una zoza. Anzi tutt'altro. Anche se attualmente oggi nel Napoli, in questo Napoli ci vuole Zalayeta, e spero che domenica sia cosi'.
PS: Se proprio vulimm parlà Milito se l'è fatto sfuggire pure la Juventus. E penso avrebbe fatto comodo visto l'infortunio grave di Trezeguet.
|