Nick: MyGoldWings Oggetto: mio fratello Data: 25/11/2008 19.9.11 Visite: 320

Quando la notte non torno e lei mi chiama per dirmi di tornare che mio padre rompe le palle… Poi apro la porta e lei esce di casa..dicendo..’’tu non mi hai vista..’’ (E AGGIUNGEREI ,ALLORA CAPISCO CHE VOLEVA SOLO RUBARMI LE CHIAVI DELLA MIA MACCHINA) Quando torno a casa mez’ mbrriaco e le chiedo di far finta di non avermi visto…e poi mi rendo conto che lei sta messa un po’ peggio di me.. Quando le chiedo 50 euro euro in prestito e non batte ciglio.Poi il giorno dopo la sveglio per ridarglieli e mi rendo conto che non se ne ricorda minimamente... ALLORA CAPISCO CHE STEV VERAMENT PEGGio di ME.. Quando a prima mattina non riesce a fare un discorso sensato ma la notte alle 4 fa grandi ragionamenti telefonici … Quando la trovo piegata vicino all’acquario a ragionare coi pesci… ...O sulle scale coi suoi ragionamenti metafisici... Quando zompetta per casa per il suo spazzolino FUXIA.. QUANDO SI SVEGLIA CON UNA CAPA TANTA arruffata ,un herpes LABIALIS e 2 orzaioli al posto degli occhi(che penso QUELLA si fa,ma in effetti sta gia’ inguaiata cosi') e mi chiede di ammettere che e’ BELLISSIMA OGGI.. Penso che MIA SORELLA … …e’ veramente la piu bella del mondo.
100 EUR,PREG.
ECCO. Quando ti accorgi che anche tuo fratello burla di te. PUNTO. |