Nick: PepposDj Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Ammettiamolo... Data: 19/8/2004 10.53.10 Visite: 56
ja mò siamo seri... voi ve lo immaginate ircnapoli senza bijou? io sinceramente no, visto che è un pilastro di questa comunità...alzi la mano chi non ha mai almeno sentito parlare una sola volta... è vero, la sua onnipresenza può sembrare irritante, xò ja, c fà parià, ammettiamolo... ecco perché sto creando questo post è una specie di Concilio Napoletano I dove cercheremo di recuperare i valori veri di questa comunità (di recupero, ndr) ecco a voi, signori e signore, l'unica, vera, inimitabileeeee.... BIJOU
con tanto di colonna sonora: tutto questo solo x te, piccola bAjou, x farmi xdonare della mia ingiuriosa frase di ieri sera... ed eccomi sulla via della redenzione... x bijou: ora mi sarai debitrice in eterno senza contare che verrò bannato appena il boss torna dalle vacanze
p.s. BUONGIORNO A TUTTI x ulisse: mi sto impegnando x ottenere il premio di azzeccato di agosto? ja guarda che fair play, la capolista si stava eliminando da sola e io la convinco a restare...lo spirito olimpico si è impossessato di me!!!    |