Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Gattino: ci provo Data: 26/11/2008 23.25.10 Visite: 235
Poco fa sono scesa con la mia bestia (perché stasera è più bestia che mai) e ho sentito un miagolio insistente. Ho cercato di capire da dove venisse e alla fine l'ho trovato: è un gattino bianco con macchie nere, con degli occhioni blu. Non sono riuscita a capire se è molto piccolo, se è maschio o femmina, e cose così perché stavo appunto con la bestia che se lo voleva mangiare. Sono scesa subito dopo aver portato la bestia sopra e gli ho portato un po' di latte (anche se non so se andava bene, non ne capisco più di tanto ) e lo stesso non sono riuscita a vedere se aveva tutto a posto perché s'è infilato in una fioriera e non esce in nessun modo. Volevo portarlo su, ma data la bestia e dato il fatto che mi era impossibile prenderlo gli ho lasciato la roba lì e me ne sono andata. Sto dicendo tutto questo nella speranza che qualcuno voglia e possa tenere un gatto, perché quaggiù vedo sempre più animali morti e non vorrei che anche lui facesse la stessa fine. In tutta sincerità non so se domani mattina starà ancora lì, anche se l'ho visto impaurito e difficilmente si muoverà. Comunque se qualcuno è interessato mi può contattare e prendiamo appuntamento. Non so, qualsiasi cosa. Grazie per l'attenzione. ps: non rileggo.
|