Nick: sUnRiSe** Oggetto: 1 po' d acqua e zukkero please Data: 27/11/2008 21.21.13 Visite: 331
stasera troppe notizie una dietro l'altra. è tornata la mia coinquilina e mi ha bombardato di fatti.. uno non bello che non dico.. ed altri due bellissimi per lei ma meno per me (anche se sono felicissima per lei) 1. k a febbraio inizia il corso prematrimoniale con il suo boy (finalment..stev'n facenn le ragnatele!) 2. k il coinquilino del suo ragazzo (che non dorme a casa da giugno pkkè si è fidanzato con una k vive sola) stasera lo ha kiamato dicendogli k stasera lascia casa.. senza un preavviso... nient. dato k la mia coinquilina è da agosto k nn dorme piu' qui (torna a casa nostra la sera alle 20 e se ne va alle 23 qnd il suo fidanzato finisce di lavorare) hanno deciso di ufficializzare la cosa e vivere insieme. ovviamente lei è una signora con la S maiuscola e mi ha detto k cmq anche se potrebbe andar via domani resta per 3 mesi ancora e mi aiuta a cercare una coinquilina e che prima facimm meglio è, perchè adesso il suo ragazzo paga 800 euro da solo.. stu fatt mi ha sconvolto. punto primo xkè io con lei mi trovo BENISSIMO..è buona, brava, paziente.. graize a lei ho conosciuto persone k x me ora sono fondamentali(compresa lei ed il suo ragazzo) poi perchè mi ero abituata troppo bene... lei nn c'è MAI e io ho la mia privacy (anche perchè viviamo solo in due..ma abbiamo la camera da letto in comune) cmq il solo pensiero di cercare una k debba vivere con me mi mette troppo l'ansia.. mi dite eventuali PRO della cosa??? io vedo solo CONTRO e mi avvilisco.
 |