Nick: sUnRiSe** Oggetto: re:ke nervi Data: 27/11/2008 23.22.43 Visite: 49
è stato detto: povera lei se s'allontana,è cirkondata da vipere
appunto..tu sei stata per lei un gioiello di amica.. fatti suoi.. io un'amica come dici tu ce l'avevo e le volevo un bene dell'anima.. sempre sempre insieme x 4 anni.,.nn hai idea..poi vari fatti ci hanno allontanate..nn hai idea come stavo, la cercavo come fai tu e lei manc p'o cazz, quindi mi rassegnai..dopo un anno venne a cercarmi e io piangevo come una bambina xkè mi era mancata..mi kiese scusa e poi dopo meno di un mese di contatti sparì di nuovo. a quel punto l'ho cancellata dalla rubrica del cell e l'ho skifata. dopo 1anno e mezzo si è fatta viva a marzo 2007 (si fece dare il mio nuovo num da un ns amico) e ci sentimmo per un mesetto..poi è sparita. ho saputo k è morto il padre e le ho tel a dicembre..da lì di nuovo sparita. mo mi ha aggiunta su facebook ma nn l'ho cacata proprio, mo la cancello anche. adesso a volte mi dimentico anche che lei sia esistita. alla fine l'ho skifata.. sono stata male ma ,meglio così. alla tua amica dalle qlk possibilità , poi se senti k se ne frega...meglio perderla |