Nick: tuxiana Oggetto: re:CASE FARMACEUTICHE Data: 19/8/2004 15.15.4 Visite: 41
è stato detto: Guardate che molta ricerca viene fatta c/o le Università a costi davvero bassissimi sfruttando giovani volenterosi e vogliosi di mettersi in mostra.
confermo anche io.... e sottoscrivo.... mio fratello è ricercatore ,adesso si sta occupando, x vosta gioia,di un progetto x la bonifica della foce del Sarno...,e non solo, tramite delle spugne....che filtrerebbero la skifezza..lui è chimico organico... fa la spola da Cava a Napoli,dove si trova il centro,da Cava ad Aversa...insomma si gira mezza Campania...per cosa...una manciata di miseri spicci... la ricerca non costa poco è vero,sono i ricercatori che vangono sottopagati e il resto se lo insaccano i laboratori....siete mai entrati in un laboratorio di chimica a Lancusi...beh,non fatelo,potreste morire ,non ci sono strutture adeguate in Italia in alcuni campi...e x questo sono gli italiani a fare le maggiori scoperte(parlo dell'H.I.V)...ma dove se non in America dove la ricerca è presa seriamente... lascia sta Ocù se alla Roche non fosse convenuto non avrebbe comprato un farmaco uscito dalla sperimantazione da qualke mese....forse un anno...fanno le aste "chi offre di +"...e poi da qualke parte il guadagno deve tornare...sdang...botta sui medicinali di fascia C... da tener conto anche gli informatori scientifici che vanno dai medici x proporre le loro mercanzie....quando poi l'eccepiente è lo stesso...ma cambiano le casa farmaceutiche e le bustarelle che offrono...quando poi esistono i farmaci cosiddetti "generici" fabbricati da xy qualunque che costano meno.... vi porto un esempio...io assumo benzodiazepine...ossia ansiolitici...all'inizio prendevo IL FRONTAL,che costa 11,50 euro e mi dura 10giorni...il mio farmacista che è onesto mi ha fatto prescrivere un farmaco "generico" dalle stesse caratteristiche,chiamato ALPRAZOLAM....il solo nome dell'eccepiente...beh io lo pago 7.00 voi direte 4 euro in meno,ma calcolando la durata del prodotto e il prolungarsi della cura...allora diventano soldi.... so convinta è tutto un complotto....!!!!!! |