Nick: Di-Gi Oggetto: Prato fiorito: The Winner Data: 19/8/2004 17.4.42 Visite: 120
Di-Gi domina le olimpiadi Agosto 2004 di prato fiorito. Questo ovviamente è l'ultimo topic "stupido" su prato fiorito. Dovrebbe essere Masca a fare questo, ma ci penso io, visto che sono gasato per la mia piccola vittoria Ecco il log dell'evento: CorsaraBG scrive: mi hanno detto che hai una fortuna sfacciata Di-Gi scrive: si CorsaraBG scrive: ihihih CorsaraBG scrive: facciamo prima un paio di partite CorsaraBG scrive: e poi dopo giochiamo? Di-Gi scrive: ok CorsaraBG scrive: vado Inizia così la 1° partita di prova... Di-Gi scrive: ok CorsaraBG scrive: bauhauhauahuah CorsaraBG scrive: terribile! Di-Gi scrive: non disperare Di-Gi scrive: non sono tutte così CorsaraBG scrive: buhauh che scema Di-Gi scrive: ghgh CorsaraBG scrive: che mazzo CorsaraBG scrive: sì ma tu fai proprio schifo col cuore Di-Gi scrive: auhahuauh Di-Gi scrive: veramente, col culo CorsaraBG scrive: veramente spaventoso Di-Gi scrive: asSie CorsaraBG scrive: ho pure CorsaraBG scrive: sbagliato a premere io! CorsaraBG scrive: buahauhauh CorsaraBG scrive: fai schifo Di-Gi scrive: AHUAUHaUHAHU CorsaraBG scrive: che merda CorsaraBG scrive: che sei! Di-Gi scrive: AUHahuaHUAhuAHUahuaaHUuhaHUA CorsaraBG scrive: bauhauhauahuahauha CorsaraBG scrive: huahauhauahushduhuahauha Di-Gi scrive: hai recuperato come vedi CorsaraBG scrive: sì ma non ci spero tanto CorsaraBG scrive: bauhauhau visto CorsaraBG scrive: ma NNooooo Di-Gi scrive: gh CorsaraBG scrive: scandalosoooo Di-Gi scrive: ayahuahusah E Di-Gi vinse la 1° partita di prova. CorsaraBG scrive: vai vai giochiamo la seconda CorsaraBG scrive: di prova CorsaraBG scrive: vai CorsaraBG scrive: noOOOOOOOOOOooooooo CorsaraBG scrive: CHE SCEMA CHE SONO Di-Gi scrive: beh Di-Gi scrive: hai culo anke tu, figliola CorsaraBG scrive: e ti ho fatto la sola cocco CorsaraBG vince la 2° partita di prova! Iniziano ora le vere sfide... CorsaraBG scrive: culattone Di-Gi scrive: non vorrai assalirmi x ogni bomba ke prendo Di-Gi scrive: gh CorsaraBG scrive: VISTO?! CorsaraBG scrive: che ti dicevo?! CorsaraBG scrive: tu non sei umano Di-Gi scrive: ahuahuahua CorsaraBG scrive: buahauahuahauha Di-Gi scrive: sono l'uomo-culo CorsaraBG scrive: bauhauahuah sì sì! CorsaraBG scrive: vai che è tua la partita! Di-Gi scrive: scè Di-Gi scrive: nn sfottere e gioca! CorsaraBG scrive: bauhauahuah CorsaraBG scrive: subito ti rifai CorsaraBG scrive: non piangere CorsaraBG scrive: tanto si sa che vinci tu! Di-Gi scrive: shhhh Di-Gi scrive: gioca in silenzio e non secciare! Di-Gi scrive: aghaghga CorsaraBG scrive: visto che hai più culo che anima?! Di-Gi scrive: ahuahuahua Di-Gi scrive: questa è offensiva però! E Di-Gi vince la 1° partita! Comincia poi la seconda... CorsaraBG scrive: vado?! Di-Gi scrive: certo CorsaraBG scrive: buahauahau CorsaraBG scrive: non è possibile! CorsaraBG scrive: fai schifo Di-Gi scrive: oh, yeah CorsaraBG scrive: non è concepibile umanamente! CorsaraBG scrive: ma dai guarda CorsaraBG scrive: ma nno Di-Gi scrive: ma si ! CorsaraBG scrive: noooooooo CorsaraBG scrive: ma vai Di-Gi scrive: ahuahahuahua CorsaraBG scrive: non sei umano Di-Gi scrive: ghgh CorsaraBG scrive: buahauhauahuahuahauahau Di-Gi scrive: yeah CorsaraBG scrive: veramente CorsaraBG scrive: non è possibile giocare con te CorsaraBG scrive: hai troppa fortuna in questo gioco Di-Gi scrive: si Di-Gi scrive: è vero Di-Gi scrive: ora sul forum CorsaraBG scrive: mamma mia! Di-Gi scrive: invece delle immagini CorsaraBG scrive: uhauahauhauhauhauah Di-Gi scrive: posterò la nostra discussione CorsaraBG scrive: buahauhauhauah CorsaraBG scrive: ok ok Di-Gi scrive: o meglio i tuoi commenti Di-Gi scrive: ahuauhah CorsaraBG scrive: ci sto CorsaraBG scrive: uhauahuahauhauha CorsaraBG scrive: sei terribile! CorsaraBG scrive: ma scusami se non ti faccio i complimenti.. CorsaraBG scrive: non è che hai proprio fatto qualcosa per meritare la vittoria Di-Gi scrive: ahuahuahua infatti CorsaraBG scrive: ihihih! ok ora... POST Di-Gi scrive: ok Fine Per chiunque volesse sfidarmi, il mio contatto è: dignitoso@tin.it |