Nick: micetta73 Oggetto: assurdità a teatro Data: 29/11/2008 1.15.2 Visite: 245
stasera ho visto coppelia, in esclusiva nazionale per vicenza, nell'edizione del ballet victor ullate coreografia di eduardo lao, sinossi stravolta, tutto modernizzato, molto bello, almeno per me, i puristi storcerebebro molto il naso, nel pomeriggio splendida intervista col coreografo. splendida serata eccetera. durante l'intervallo vado a salutare delle signore che conosco da una vita, hanno l'abbonamento a praticamnete tuto, danza prosa credo lirica e forse pure classica,cmq ecco il resoconto della breve chiacchierata. giuro che quello che state per leggereè tutto vero signora a: hey ciao, come stai io: bene bene grazie voi? a: bene bene signora b: allora, come va? hai fatto interviste oggi? io: sisi ho itnervistato il coreografo b: ma di dove sono? io: spagnoli, sono molto importanti il fondatore della compagnia è stato un prediletto di bejart b: ah bene ben, ma sei da sola ? io: si, sono con l'accredito, come sempre. i biglietti erano esauriti da tempo, per cui da sola. oggi siamo andati a prendere i biglietti per macbeth di gabriele lavia che interessa anche ai miei a: ah cos'è lirica? b: no prosa, è una commedia io: veramente è una tragedia b: ah si una tragedia. giuro che non è uno scherzo
|