Nick: °isolina° Oggetto: avevo la precedenza(neurone dx Data: 30/11/2008 18.35.49 Visite: 229

vorrei una sintetica ma esauriente spiegazione sull'origine dei sogni,cosa rappresentano.. io sono rimasta a "sono desideri inconsci",che credo sia una cosa al pari de "l'erba del vicino è sempre più verde e lui non fuma nemmeno",oppure ho sopravvalutato la canzoncina di cenerentola. le credenze(non i mobili da cucina)popolari fanno sorridere certo,però dipende da come vengono pronunciate..io conosco un barista che appena dice "marì..[credenza popolare]..tu t'è fidà e me" mi fa venire la pelle d'oca,per due secondi all'incirca. l'altro giorno ha proposto"nuje a natale ce vestimmo 'a babbonatale e jammo pe' negozi a cercare soldia casa ho cinque vestiti da babbonatale(o.o)"..è un mito. inizia il periodo più triste dell'anno.perchè?perchè tutti fingono di volersi bene,di essere altruisti. ho dei toscanelli al caffè dalle dimensioni assurde,non li fumo perchè la morte loro è con un wiskey..e non ce l'ho...il mio regno(purchiano)per un glen grant.
|