Nick: Awip Oggetto: re:Nuova fuga dal meridione Data: 1/12/2008 19.14.46 Visite: 81
è stato detto: mparassero a rispettare i lavoratori ed altro k crisi, la gente quando è incentivata emotivamente e remunerativamente (si può dire) è piu' propensa a lavorare meglio... ooviamente questo fatto non si sa.. si pensa solo ad evadere il fisco e a sfruttare la gente... l'unica cosa buona del nord è la mentalità imprenditoriale... ovvio k tutti scappino dal sud..k futuro ci offre?????
ma tu sei certa delle cose che scrivi??? sei sicura che al nord c'è un maggiore rispetto per il lavoratore??? sei certa che ci siano imprenditori migliori???? sei certa che fare impresa al nord è lo stesso che farla al sud???
1) al nord l'evasione fiscale è maggiore che al sud e questo è il mio mestiere e avendolo fatto sia a milano che a napoli posso dirti che li evadono alla grandissima......è stato detto: unica cosa buona del nord è la mentalità imprenditoriale... ovvio k tutti scappino dal sud..k futuro ci offre?????
la mentalità imprenditoriale al sud non manca quelo che manca sopno le infrastrutture per fare impresa, uno stato che ti sia vicino e la mnacanza della camora che è VOLUTA dallo stato centrale.......i ragazzi del sud fanno la fortuna delle imprese e dell'economia del nord facendole prosperare con le loro indubbie qualità e consumando il proprio reddito li.... i migliori imprenditori del nord hanno origini meridionali perchè, forse, se messi nelle condizioni di poter operare non siamo secondi a nessuno???dici che li i lavoratori li trattano meglio??? io ho mia cugina che potrebbe dirti l'esatto contrario e con lei tantissimi altri..... |