Nick: Stefnaa Oggetto: Fantastico :D Data: 2/12/2008 18.34.2 Visite: 244
Ho acceso la tv e ho girato distrattamente...quando sono arrivata su it1...ho dovuto fermare per forza **_______**
Holly e Benij o ji boh... 
Cmq doppiato na chiavica auhauhauhauh, doppiato proprio in modo infantile, tipo robotico : " si Holly ti sconfinggerò! me la pagherai "
Poi le cose che mi faceva morire di sto cartone :
i palloni che bucavano la rete (di che materiale era la rete? filo di cotone? o la palla era d'acciaio? ) una rovesciata arrivava a durare pure na settina salti assurdi (specie quelli dei gemelli derrik...si chiamavano così?) sforbiciate che manco Carla Fracci la tifoseria sfigatissima e poi ad ogni partita accorreva na città sana
FANTASTICO!
Ricordo pomeriggi, appicciata al televisore di mia nonna, a vedere che fine faceva la partita, con i miei cugini. I miei cugini maschi va beh...non mi ricordo per chi tenevano, boh. Il mio preferito era Benji, quello di sorima il cardiopatico Julian(ed era presa per il culo appunto perchè le piaceva il più sfigato) e mia cugina era fan di Marck Lenders, il più cattivo )
Sto post è privo di utilità, lo so, ma chi di voi non ha perso pomeriggi a guardarlo?
   E' il porco di Yattaman! |