Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ESPERTI DI RETE E WIRELESS Data: 3/12/2008 0.18.1 Visite: 193
(gia postato 2 giorni fa ma nun m'at cacat prop.... orario partita e vabbuo)
allora il problema è questo
l'hard disk è nuovo e appena formattato windows xp è appena stato istallato e gia è nato il problema nonostante tutto pare sia configurato a dovere è lo stesso problema di quache giorno prima di cambiare l'hard disk:
cioe che si naviga a velocità guallera x 10 alla 23 per aprire myspace o hotmail ci mette almeno 5, 7 minuti, mentre altre pagine almeno 1 minuto escludendo i refresh spesso si inchiomma proprio e non va da nessuna parte con mozilla non mi vede nemmeno gmail ma scarico a tutta velocità senza problemi,da 300, 400 e supera pure 500 qualche volta e pure gli altri laptop nella stessa casa, stessa rete e stesso mare vanno sciolti possibile che sia l'ip esterno? l'indirizzo mac fisico? e come si cambiano sti sproloqui?
cose da sapere giustamente...perchè ho cambiato l'hard disk? non so se dipende da un virus che cmq ho (o almeno cosi' avg diceva) curato premettendo che avg e spyboot sono campioni mondiali in falsi positivi ma lo stesso l'hard è partito forever and ever... bye bye... e bye bye pure a 83 pounds che non c'azzeccavano proprio
altra cosa da sapre tutto andava una meraviglia fino ad una 10na di giorni fa
cose da escludere visto che il probema è nato praticamente da subito, a disco nuovo appena formattato eviterei di perdere tempo su problemi software
denghiu veri uacci uari uari u
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |