Nick: LaDyTr|p Oggetto: voi non ci crederete.. Capelli Data: 4/12/2008 1.52.40 Visite: 361
Ragazze mie ( e anche nu poc insensibili) voi non potete capire la goduria che si prova nel farsi lo shampoo con i prodotti LUSH..è un visibilio,un orgasmo dei sensi..io non ci credevo..vedevo le confezioni nere..ed io per il bagno adoro i colori chiari..poi ste creme marroncine color tofu..mi sono detta..ma si proviamo..anche perchè dovete sapere che tutti i prodotti lush..sono NATURALI e quindi non solo non testati sugli animali ma non danneggiano nemmeno l'acqua ecc.ecc. insomma..pensavo fosse na menata nu poc punkabestia..invece mi sbagliavo...a parte che i prezzi sono abbastanza alti e questo fa molto chic (scherzo..per carità mi si debba quotare sto pezzo),ma poi la loro qualità è ottima..stasera ero mogia,triste,sconsolata,tornavo da lavoro tardissimo nu fridd e pazz (sto a Milano) una nebbia che si affettava..rientrata mi sono detta...vabbò mi faccio una doccia al volo..avevo una gran fame ma mi dovevo lavare .. insomma mi sono detto ok proviamo i nuovi prodotti Lush..vi dirò..sono fissata per i capelli credo come tante signorine su questo sito..ho provato di tutto dai prodotti redken a 20 euro a bottiglia..ai prodotti dei parrucchieri..tutto..ma una sensazione così io non l'ho mai provata con nessun altro shampoo..è qualcosa che non solo è aromaterapeutico e io odio le puzze i profumi troppo forti..infatti lush mi perplimeva anche per il suo perenne tanfo di saponcioni...invece no..un odore celestiale delicato gustoso rigenerante ma nello stesso tempo rilassante..pensate che dopo dovevo passarmi il dove docciaschiuma e mi sembra troppo aggressivo come profumo..ho fatto uno shampoo che si chiama BIG è tipo scrub per il cuoio capelluto...pensavo vabbo' schiaffiamoci sta cosa in capa..all'inizio non faceva schiuma e ho pensato oiccann mo' mi esce na scarola in capa..invece poi si è prodotta a contatto con l'acqua una crema profumata e morbida..e poi mi sono messa il balsamo SHINE .. un balsamo beigiolino che sembra depresso...ma te lo passi e senti questo profumo di limone e birra..fantastico tutto frizzoso!!! Insomma non deridete micetta73 e nemmeno me ,aprite la mente ed il cuore all'impero dei sensi ( questa la dedico a te Zanardi) Lush -BADA- |