Nick: URANYA Oggetto: Multi domanda! :DDD Data: 20/8/2004 19.27.23 Visite: 150
Sulla scia di BODYALIVE stasera ho deciso anche io di provare l'ebrezza della multidomanda su un canale chat. La domanda era la seguente: "Avrei bisogno di una grattatina dietro la schiena... Vieni?" So morta dalle risate a leggere le risposte!!! auhauahuahauhauhauahuah    Ve le riporto: se sei una ragazza si beh dipende ;P lol sì, però se ciai le pulci me porti il frontline no grazie no eehehe, girati <^PhOeN\X^> ahhahaahhahahahaahahha 400\450km per dare una grattatina mi sembrano 1 ottima motivazione ^_^ <_D0peHat_> se vengo io ti arpiono il culo non so se ti conviene comprati una manina e fallo da solo ma che cazzo dici? certo ??? si mettiti di culo che te lo prendo a calci, coglione al max te do un calcio in culo dipende da chi sei... DI DOVE SEI? <||mario||> prendo la raspa da falegname e arrivo sei m? comprati una forchetta dipende, lo sa fare bene io… ma ki sei? "GRATIS" da sottomettere e utilizzare per: -Lavori DOMESTICi e fatica in genere,stiro,pulizia, tutto fare e cucinare; -lavori di campagna, pulizia, cura delle stalle e porcili; Bravo e veloce!! si sono un servo No...troppo pustolosa :) in questi casi l'ideale è uno di quei lunghi bastoni che raggiungono la schiena ok ti devi comprare quelle manine ....non so se hai presente sei sei f si aspetta che vado a prendere un rastrello per scarnificarti, tanto a cosa cazzo servi se devi solo scrivere certe stupidaggini... dove vengo? scusa? se sei bona e dolce si tu stai male amico caro!!! Fatti vedere da uno psichiatra… ma bravo! certo…ti spogli tutta? se sei di salerno e sei f vengo di korsa e nn ti gratto solo la skiena --- e gran finale--- solo se mi togli 1 paio di tarzanelli dal culo con la lingua
       |