...dire ciò che pensi...sempre. Può significare guardare avanti e,poter camminare a testa alta... buon ascolto e buona serata... non rinchiudersi,non mollare... mai!!
ps m'è piaciuto il buon Dela quando ha dichiarato ciò:
"Lavezzi non è possibile. Il cinema è amore, il calcio è cinismo. Con me bisogna comunque rispettare gli impegni e non sopporto che si dica che nel calcio è diverso. E attenzione che, come ho fatto nel cinema, se qualcuno non rispetta i contratti sguinzaglio gli avvocati e fioccano i sequestri. Io dico piuttosto che chi vuole stare con me, bene, chi vuole stare contro di me e non ama il Napoli, se ne andasse: per uno che ne perdiamo, ne troviamo dieci. Due anni fa non c'era nessuno degli elementi che ora sono di spicco, quindi se qualcuno non capisce com'è bello vivere e lavorarci, come ho fatto io, se ne andasse. Però basta parlare solo degli stranieri, come il Pocho e Hamsik: abbiamo tanti italiani bravi». " fonte tuttonapoli!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...