Nick: sUnRiSe** Oggetto: amici Data: 5/12/2008 2.21.42 Visite: 211
secondo me nn esistono. o sono io che nn so scegliermeli. negli ultimi mesi ho capito k non so fare per niente selezione. è riapparsa una mia amica k amavo profondamente..dopo un anno di silenzio. dopo k negli ultimi 6 anni è sparita ben tre volte per mesi interi. senza una telefonata, nient. la mia cosiddetta migliore amica le ultime 2 volte che sono scesa ha sempre avuto da fare e nn l'ho vista nemmeno x un secondo. ogni volta k torno sono io ad andare da lei nonostante lei sia automunita. ed ha preferito andare a ballare con le sue amiche piuttosto che vedermi. vabbè persone k reputavo amiche... ho capito k stanno solo a cazzi loro. che mi dicono una marea di caxxate e credono che io abbocchi a tutto quello che mi si dice..pensando di essere più "sfaccimmose" di me. ed io intanto presto l'auto e me la rompono, sbatto a malpensa a prendere una k nemmeno conosco(amica di una mia amica, presto soldi come fossero caramelle per avere in cambio?nulla. nemmeno la reciprocità dei sentimenti che provo io. andate tutti a fare in culo. grazie x l'attenzione
|