Nick: tuxiana Oggetto: serata così... Data: 20/8/2004 22.30.16 Visite: 143
Siccome non ho un blog,ho deciso di mettere x la vostra gioia..un pò della mia tristezza,in questo gaudioso Forum....potete anche non rispondere..tanto non servirebbe a nulla...fase DOWN...viene chiamata... Sto ascoltando Vasco,la sera non è calda,almeno io non lo avverto...forse ho un po di febbre....oppure sono talmente derealizzata che non avverto più nessuna sensazione....come una di quelle bambole di pezza...tutte diniccolte sul letto delle bambine... oggi mi sento così...una di quelle bambole dimenticate,messe da parte perchè magari hanno perso un occhio o sono state rapate a zero....e sono brutte x giocarci... purtroppo la vita è un gioco di cui non conosco le ragole...e alla fine perdo sempre... "domani un altro giorno arriverà...." dice Vasco...ma a che scopo...x passare un altra inutile giornata....rubare ossigeno a qualkun altro...quando dormi x 14 ore al giorno ti rendi conto che la vita è inutile....o almeno io la rendo tale...maledetta me... non riesco a fare nulla,ho la forza di una ameba...sono una ameba informe... E'l'inutilità della vita che mi da fastidio....tutti hanno qualcosa da fare...qualcuno da rincorrere...ed io...nulla...ho scritto ai miei due Amori...e invece di rallegrarmi...mi sono abbattuta nel silenzio,nell'angoscia...mi fa sempre questo effeto quando ricevo le loro lettere...e quando mi dicono"aspettiamo con ansia una tua nuova lettera...ci stai allietando ...sei preziosa x noi..." basta veramente così poco x essere felici????allora se è così facile xkè io non ci riesco...sono un essere diverso..non so... sono insensibile,ipersensibile,dolce ,salata,acida,smielata....cosa sono...si la bambola dinoccolata...orba e senza capelli... scusate se ho rubato un po di spazio...ma stare da soli...non è facile... sapere di vivere una vita inutile è doloroso più di un pugno nello stomaco... vi saluto e vi auguro tanta felicità....ovvio ne vorrei un po anke x me....la solita egoista...lo so...ma avrò diritto anche io ,un giorno, al mio posto al sole...NON CI CREDO PIU' scusatemi se vi ho tediato.... con immenso affetto Tiziana.... |