Nick: rockgirl Oggetto: re:Vi è capitato mai? Data: 5/12/2008 21.19.37 Visite: 95
comunque tieni conto di alcune cose: che il fatto che uno scolasticamente sia preparato e corretto non include che sia altrettanto capace nella vita o abbia quel tipo particolare di intelligenza sensibile, non scolastica, appunto poi è naturale che cresciamo e cambiamo anche se devo dire dal punto di vista caratteriale, intimo e personale, ci ho sempre creduto poco magari cambia il modo di porsi etc comunque mai visto nessuno cambiare in modo radicale l'avrei sperato per un ragazzo, tipico secchione, che stava con me in classe al liceo gli facevo una capa tanta per farlo uscire un poco con noi e cercare di cambiare atteggiamento ma niente, lui mi rispondeva: mammà non vuole che esco. e si svegliava tutti i giorni alle sei per controllare col padre la sua fabbrica di cicoli (non scherzo), prendere il pulmino, venire a scuola e studiare a che pro, poi? mi hanno detto che così è rimasto, è solo più alto
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |