Nick: Stefnaa Oggetto: Ci siete mai andati? Data: 8/12/2008 16.0.36 Visite: 373
Sabato sera ero con degli amici, siccome ci facevamo due palle assurde, abbiamo costretto una mia amica psicologa, a farci dei piccoli test, appunto psicologici. Orbene ne è uscito di tutto. Devo dire che, ogni cosa che scrivevo o disegnavo e alla quale lei dava spiegazione, era tutto vero, cioè emozioni mie che effettivamente nessuno poteva conoscere. Lei all'inizio non voleva fare sta cosa di gruppo, perchè diceva che escono cose troppo intime, ed infatti così è stato. Ma per fortuna era na tavolata di facce da culo, e nessuno s'è messo scuorno o che!
Cmq io torturo sta ragazza, le ho chiesto mille volte di farmi un paio di sedute psicologiche, a pagamento, ma lei svia sempre la cosa.
Andare da qualcun altro...non so, credo non riuscirei a raccontare i miei cazzi.
Qualcuno di voi è mai andato da uno psicologo? cioè non per farmi i cazzi vostri, giusto per capire se è na cosa normale, come a me pare. Parlo di psicologo non di psichiatra, quindi non ve ne uscite con stronzate del tipo : " ah non sono pazzo, non ne ho bisogno!"
Detto questo se volete rispondere bene, sennò sti cazzi  Ciao
   E' il porco di Yattaman! |