Nick: Nieth Oggetto: re:"Scassi" e "Autoparchi" Data: 9/12/2008 13.11.40 Visite: 37
è stato detto: Perchè il paraurti clio è in tinta con il resto della macchina. E se lo voglio uguale dovrei comprà quello da ridipingere, e la pittura non verrà mai uguale fra l'altro, e mi costerà di piu' in soldi e tempo.
questo è senza dubbio. dovresti dipingere di nuovo tutta la macchina, e non credo proprio che ti convenga. non lo trovi compatibile di un colore perlomeno simile?
è stato detto: Forse però compatibile tutto nero mi aiuterà a salvaguardarmi un po in piu dai beceri che pur di parcheggiare si attaccano al paraurti graffiandolo nelle manovre.
tanto è pieno di persone che ti beccano. tra quelli che hanno la decenza di "appoggiarsi" senza lasciare danni e quelli che invece se ne fottono e chiavano proprio botte. se ti attacchi a ste cose però non ci vivi più
è stato detto: Oggi mi faccio un ultimo tentativo con qualche negozio, altrimenti andrò via internet. E che dio ce la mandi buona...
ma scusa, il tuo meccanico non può vedersela lui? vuoi vedere che non ha contatti con scassi o rivenditori?? oddio, a meno che tu non vada dallo zeppularo dove prima andavo io.. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |