Nick: Stefnaa Oggetto: Uomo = essere lagnoso Data: 9/12/2008 18.32.53 Visite: 451
Ma che palle che siete!
Da giovani : "Mamma dove sono le calze? Mamma me l'hai stirata la camicia, mamma mamma mamma..."
Da adulti non sposati: "Mamma me l'hai lavate ste cose? me le hai stirate...ecc. "
Da sposati : " ehi (perchè chiamare per nome è troppo, tu schiava!) dove sono le calze, dov'è il maglione, dove sono le scarpe?"
Ma santa la miseria ladra...ma siete andicappati o cosa? Avete si o no due mani, una testa e siete dotati di movimento? Ora forse sarà un caso estremo il mio, ma vedo mio padre che è un immane rompi palle (con tutto che gli voglio un bene dell'anima). Forse sarà l'aver fatto per anni il militare, non so, cmq appena non vede na cosa, comincia a rompere a mia madre, e se mia madre svia...entro in campo io!
Ieri gli ho stirato 11 camice, 11 non 1, 11..., e oggi..." Aurora...dov'è la camica blu?!" Ma santa la miseria ladra...ne hai n'armadio sano, e t'attacchi a na cazz di camicia che non trovi?
E così per ogni altra cosa, è in cucina e non trova na cosa...e si lamenta e si lamenta...
E come fa mio padre, ho notato in tanti anni, anche i miei zii e i padri di alcune mie amiche, e ogni uomo sulla faccia della terra l'avrà fatto almeno una volta nella sua vita. LAMETARSI!
Ma è così difficile gestire le vostre cose?
   E' il porco di Yattaman! |