Nick: neverm|nd Oggetto: re:Notavo quanto... Data: 10/12/2008 23.19.58 Visite: 43
mi spiace ma non sono d'accordo. ti amo significa che provi amore. se non provi amore che lo dici a fare? è come se dicessi "ho freddo", poi ti si dà una coperta e tu dici no ma non è vero che ho freddo, lìho detto così, perchè per me le parole on hanno importanza. e se continui a dire "per me non ha importanza" dimostri anche un certo egoismo, nel senso che per il fatto che per te è una parola senza importanza la usi quando vuoi e come vuoi senza tenere conto dell'importanza che invece potrebbe attribuire alla stessa parola l'altra persona, e quindi poi ferirla. ci sono tantissime altre parole da potere usare, non vedo perchè dovere per forza usare quella. che poi, a prescindere dall'importanza, ti amo significa
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |