Nick: URANYA Oggetto: Multi domanda! ...continua Data: 22/8/2004 16.4.27 Visite: 129
Oggi mi sono divertita a mettere alla prova gli utenti di un canale con una domanda che è il massimo del massimo della scemenza... "Ma se io mi nutro e tu ti nutri... perchè Frank Si..natra?" Risposte: se vai avanti così farò in modo che tu possa nutrirti solo grazie a cibi liquidi ciao AHAHAHAHAHAHAH squallida... perchè dio ci ha fatto solo un mento? ahahahahaha boh? oh, ma che hai fumato? :-) bella questa hasuihasiuhasiuhsaiuhasiashiuashiuashiuashisua forse perchè mamt si piega? :D AFK, sto guardando il volley femminile.... a dopooooo ma peffavore.. perkè ... nn saprei dirti cmq era 1 mafioso perche' e' ricchione ciao sei M o F m'è piaciut eccheppalle mon dieu perché separato si scrive attaccato e tutto attaccato si scrive separato? come ti chiami? xkè mangia l'anatra! <^Gabriele> nn lo so <^Gabriele> n ho fatto le scuole alte <\\BRAD2\\> questa è vecchia come mio nonno <\\BRAD2\\> chi sei? Se la mucca fa muuuu perchè il merlo non fa meeee?! Ma se io mi nutro....e Frank si natra....perchè tu ti droghi? Caruccia dai...un po' vecchiotta...lo ammetto...ma cosa vuoi alla mia età... millenni passati in solitudine....mi son rimaste in testa solo le cazz... perchè è fatto così, che ci vuoi fare! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto male!!! vado via!!! dammi una ragione x nn mandarti a fanculo BUON POMERIGGIO GENTE***
|