Nick: Buendia Oggetto: mazzate strascini e vrenzolità Data: 13/12/2008 13.49.31 Visite: 379
voglio fare comin'out io se potessi fare a mazzate con certi tipi mi dimenticherei in tutta fretta dell'educazione ricevuta sentendomi all'istante alleggerita di quest'imbracatura morale, ahhh che piacere menare cavc alla cecata colpire con il mio fido stivale la tibia del nemico, appena sotto il ginocchio e di tacco e di punta, c'est la meme chose acchiappare sotto le unghie laccate bon ton strati di cellule morte, fare uno scrub consistente, piazzare il palmo aperto sulla curva piena della guancia, producendo un suono da crash mentre charleston e rullante danno il ritmo di tutto e poi, infilare le dita alla radice dei capelli, che soddisfazione che danno quelli lunghi è indescrivibile, e tiraaaaaaaaare tiraaare con l'intento di stracciare vedendo le lacrime in agglomerati lucidi negli angoli degli occhi, la pelle all'attaccatura stirarsi come pasta per la pizza insomma roba senza sangue, che schifo ià il sangue solo contusioni ed ematomi guaribili in 20 gg 20 gg da non poter tenere i glutei poggiati sulla sedia ahhhhh mi sento meglio!  |