Nick: URANYA Oggetto: Insonnia + regali Data: 14/12/2008 12.42.20 Visite: 238
Notte di insonnia più totale, il che, aggiunto alla precedente notte anch'essa in bianco, genera al risveglio (?) mattutino uno stordimento assurdo...
Torno a casa alle 2: il tempo di struccarmi etc e m'infilo nel letto Aè [.............................] Verso le 3 decido di vedere un vecchio dvd, DILLO CON PAROLE MIE, commedia senza pretese, ma bellina assai. [amo il protagonista e poi mi ha fatto ri-riscoprire la bellissima FUMO BLU di Mina ]
4.40 : finisce il film... Aè [...........................] Che decido di fare??? Biglietti e decorazioni varie natalizie con carta e cartoncini (lo so, non sono normale). Ad ogni modo, FORSE alle sei mi sono acquietata nel letto. (3 ore scarse di sonno)
Detto ciò (ogni consiglio VS_insonnia è gradito)... che regalo vorreste???
Non parlo di pace nel mondo, cose ideali et similia, ma di beni materiali e fattibili... Su, dite dite che poi faccio una bella lettera cumulativa da mandare a Babbo Natale 
PS. A me piacerebbe non so... un bel profumo nuovo.... o un giorno in SPA con percorso benessere (massaggio olistico vieni a me ) o un bel buono da 100 euro alla Feltrinelli/Fnac 
ps. BUONA DOMENICA A TUTTI   (oggi gnocchi... olèèèèèèèèèèèè )
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA) |