Nick: *banShee* Oggetto: micetto :° Data: 15/12/2008 9.14.54 Visite: 503
ieri mia madre ha trovato un micetto nella strada dove abita mia nonna, era tutto nfoso, l'ha portato dentro e l'ha asciugato (l'ha chiamato nuvola -.-). quando ha smesso di piovere l'ha lasciato andare (per forza di cose) e lei è tornata a casa nostra, e sto micetto l'ha seguita non fino al palazzo, ma fino alla porta di casa! (secondo piano eh) mo' io ho già un altro gatto che non tollera la presenza di altri meci (infatti provammo già a prenderne un altro ma so' stev magnann). e allora teniamo sto micetto nel bagno per tenerlo fuori dalle grinfie di stewie. prima so' entrata nel bagno di stramacchio per fargli due coccole oltre che qualche foto e video, e all'uscita me so' truvat stewie for a port che mi fissava inferocito. me so' pur cacat nu poc sott. vabbè, cmq, preambolo a parte, ecco il mecio:
(qui penso di averlo accecato :S) è dolcissimo oltre che bellissimo, ed è affettuoso (fa talmente tante fusa che pare un trapano). qualcuno può tenerlo? ps un gatto ti rende la vita migliore, io non potrei immaginare la mia senza stewie, cu tutt che è gattofago.
*banShee*
- |