Nick: Zanardi Oggetto: Outing Data: 16/12/2008 21.31.11 Visite: 476
Non so se avete fatto mai Outing, na parola che da qualche anno si usa parecchio. Ad esempio a me capita che (da n'annetto) qualsiasi cosa succede a me ne passa per il cazzo. Ciò non c'entra nulla con il fatto che spesso e volentieri sono sfasteriat, davvero. Mi riferisco ad eventi che renderebbero contento o cmq sereno chiunque. A me non mi toccano. E' come se non riuscissi a gioire o, cmq, come se non riuscissi a gioire come un tempo o ad essere sereno come qualdo sereno lo ero per un nonnulla. Tengo una specie di apparecchio per misurare il mio grado di contentezza e serenità. Ad esempio capita un evento per cui stare contentissimi? Contento poco. Un esento per cui stare contenti? Contento per nulla. Un evento per cui stare sereni? Non contento, indifferente. E la cosa brutta è che non sono infelice. Ma semplicemente NON CONTENTO. Che è una situazione neutra, di indifferente, che quando ci penso su (poche volte, a dire il vero) mi frustra, mi fa pensare. Possibile che non mi tocchi, piacevolmente, proprioun cazzo? Boh. Roba del tipo meglio un uovo oggi o una gallina domani? Ma che me ne fott' a me di jalline e uova? vai con l'Outing vostro se ve fa "piacere". RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |