Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Esiste tanta gente di merda Data: 16/12/2008 22.25.52 Visite: 296
Secondo me il mondo finirà per colpa di questa gente in oggetto. Da tempo sospettavo che qualcuno stesse uccidendo i cani randagi che ci sono da sempre nel mio parco, perché ho visto 3 carcasse di cani nel giro di poco tempo. Ho pensato che forse sono la solita paranoica che vede il marcio dappertutto solo perché odia il paese in cui vive. I cani che stanno qui sono buonissimi e stanno sempre per i fatti loro (lo so che un giorno mi allarmai sana sana, ma ho capito di aver sbaglato perché li ho "conosciuti" subito dopo). Poco fa mio padre è tornato riferendomi che una signora del parco, che ha un cane a sua volta, lo ha allertato dicendogli che c'è qualcuno che mette esche avvelenate in giro. Ma a pro di cosa? Chi è così schifoso da fare una cosa del genere? A parte che mo dobbiamo stare attenti anche noi "padroni" di cani domestici, ma soprattutto 'sti poveri cani ce nulla di male hanno fatto, non disturbano nessuno. Io sono veramente sconfotata. E' uno schifo immenso e non si sa nemmeno con chi potersla prendere.
|