Nick: Cattivo Oggetto: Niente è mai troppo Data: 23/8/2004 15.5.3 Visite: 176
Mare, estati, ricordi. Mare non sempre. Estati sempre. Ricordi anche. Sempre. A volte troppi, altre volte troppo pochi. Ma comunque sempre. A volte ho camminato da solo, senza perdermi si intende. Anzi qualche volta mi so perso, xò poi mi so ritrovato. Forse. In estate il sole è sempre troppo forte, i paesini sperduti della calabria si riempiono troppo, e i prezzi salgono troppo. Ma questo mi piace. Forse. In estate si conosco un sacco di passere. Il problema è ke i passeri sono sempre in esubero, e le passere poche. Così ci si trova 1 passera x 30 passeri. Ma questo mi piace. Forse. Ma pensiamo ai ricordi va.. Ricordo di un'estate, trascorsa a Paestum 5 anni fa. Stupenda. No Paestum, ke è un cesso a forma di paese. Simona era stupenda. Ma anche lei era cessa. Xò non aveva la forma di paese. Era cessa è basta. Ricordo di un'estate a Berlino. Ero appena 18 enne. Avevo voglia di spaccare il mondo. Vabbè la voglia c'è sempre e ci sarà pure a 80 anni. Quelli che nn hanno questa voglia non vanno da nessuna parte. Solo nel cesso.Ma senza nessuna cessa. Cmq in quell'estate, mi divertii tanto. Conobbi Simona, ma questa era rumena e non era cessa. Cmq i ricordi non sono legati solo ad amori estivi, xkè sarebbe troppo triste. Ci sono tanti ricordi legati anche alle partite di calcetto o alle nottate trascorse ad ubriacarsi e/o fumare. A volte si fumava e beveva tanto. Troppo, forse. No.. non è mai troppo. A pensarci bene niente è mai troppo. E allora totò, fa presto, mann a fancul a chest e verimm e fa na bella vacanza. Pure a Mugnano di Napoli. Nun ce sta nu cazz. Xò fidati, pariamm. Niente è mai troppo.
|