Nick: Fetuffo Oggetto: re:la mala infomation Data: 24/12/2008 15.12.48 Visite: 70
sarò estremista ma lo penso sempre. di sicuro dare la colpa alla TV ha più senso (per me) che dire "la gente è ignorante/insensibile/mediocre/ecc.." ti ripeto, il mio discorso è quello di orwell in 1984 dico che anche l'indignazione è controllata, ma non mi immagino un fenomeno di massoneria dove i CAPI DEL MONDO decidano della gente. penso che è un meccanismo contorto e circolo vizioso. ma se pensi che oramai l'informazione è controllata da enti privati, se pensi che un qualsiasi giornale/TV per andare avanti debba guadagnare a botta di pubblicità ti spieghi la scarsezza dei contenuti eccetera eccetera spesso sento/leggo "la tv fa schifo" - "sì ma basta spegnerla" non basta la soluzione sarebbe "la tv fa schifo" - "sì ma basta CORREGGERLA" sono intollerante a figure come Simona Ventura, donna ormai potentissima e inzallanuta. sono intollerante al fatto che persone valide come Fabio Fazio o Chiambretti vengano zittiti. vabbuò sto uscendo fuori traccia
http://www.katanka.net |