Nick: diabolica Oggetto: cio ke resta di me... Data: 23/8/2004 21.6.46 Visite: 220
...dopo una cena al ristorante cinese?nulla!!!!poki neuroni e mezzo bicchiere di sangue forse...ieri sera io e luciana(la mia migliore amica) abbiamo portato in giro la sua cuginetta americana ke ha preteso di iniziarmi al cibo made in china...ironia della sorte per una salutista ke nn mangia frittura, tutto cio che era vegetariano era anke fritto!!!!!!e cosi: prima portata:involtini primavera con salsina agrodolce seconda portata:spaghetti alle verdure saltati nell'uovo terza portata:gelato fritto morale della favola...tornata a casa ho rivisto il menu al completo...ma fosse solo qsto!mi ha preso un'intossicazione alimentare in piena regola e stamane sn finita all'ospedale in preda a spasmi terribili...nn riuscivo a camminare, la testa mi faceva un male cane e tremavo dal freddo!!!praticamente mi sn alzata dal letto 20 minuti fa e sto ancora male....uff una cosa l'ho capita, mai piu' in un ristorante cinese,bleahhhhh |