Nick: Viola* Oggetto: Le file fuori ai negozi Data: 26/12/2008 13.37.56 Visite: 535
come ho ribadito più volte, ci sono state file incredibili in questi giorni fuori ad alcuni negozi di Napoli e cioè Fendi, Hogan, Louis Vuitton, Gucci (i marchi più amati da una certa tipologia di persone) il marito di mia cugina, che abita a piazza dei Martiri, quindi in zona, ieri questo mi diceva. e aveva notato la stessa cosa che avevo notato io, e cioè che le persone in fila erano quasi tutte giovanissime, e dall'aspetto parecchio cuozzo poi mi ha detto che un suo amico che gestisce uno di questi negozi, gli ha detto che questi ragazzi comprano eccome, spendono tanto e pagano sempre in contanti ieri c'era un articolo su "La Repubblica" Napoli, che diceva proprio questo nessuna crisi nei negozi di lusso, anzi e gli acquirenti per il 99% sono della tipologia sopra descritta: giovani, cuozzi, e che pagano in contanti come una coppia di giovanissimi che è arrivata in Lamborghini, l'ha parcheggiata con arroganza nella zona pedonale, è entrata da Ferragamo e ha speso migliaia di euro in mezz'ora insomma diciamo che un certo tipo di economia da noi gira alla grande. "Cu chi tratti mpari e cu chi ferri gnuovi" Zanardi Traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare solo a battere i chiodi. |