Nick: Zanardi Oggetto: re:Allo'.mercato,cessioni e Zazzà Data: 29/12/2008 12.57.4 Visite: 36
Mò che c'appizz Brera? Stephen Hawking non so manco chi sia. Ce ho detto che t'ha urtato? Cioè ho espresso n'opinione e ho chiesto perchè nun te piac Zalayeta, visto che non conosco le tue motivazioni. Tutto qua. Zalayeta è un calciatore normale e siamo d'accordo. ma ha caratteristiche che servono al Napoli (fa salire la squadra etc). ma mica perchè lo dico io, sia chiaro. perchè così è. poi tu puoi dire tutt chell che vuoi, ma è innegabile che Zalayeta abbia dato una mano considerevole al Napoli. Come si fa a non mettee in mezzo i suoi goal? Li ha fatti. Pure Inzaghi segna grazie ad altri, ma cme segna. Che significa Lavezzi e non Lavezzi? E poi, Marcè, nessun giocatore al mondo influisce da solo su una squadra (tranne Maradona e - forse - Zidane). Men che meno Lavezzi, cu tutt o ben. Secondo me. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|