Nick: Haran Oggetto: re:Allo'.mercato,cessioni e Zazzà Data: 29/12/2008 13.32.3 Visite: 21
ma certo che ho capito la differenza. dico solo che i fatti reali non mi soddisfano, pur essendo positivi rispetto a ciò che si è raccolto in classifica. ma ipotizzo che in altro modo e con altri personaggi si sarebbe fatto meglio. a cominciare proprio dalla partita con il torino, dove non c'era Eze e magari un altro attaccante (o un altro impianto di gioco) avrebbe reso meno evidente la dipendenza (almeno offensiva) dall'argentino. aspettiamo la controprova (il napoli con un attaccante diverso da Zazzà) per affermare che le mie opinioni non sono esatte. ho la sensazione che, la di là delle qualità tecniche e delle relative soluzioni offensive, l'intera squadra si sia identificata nel lavezzi-uomo-calciatore. quasi come se con lavezzi tutti gli altri calciatori acquistino sicurezza nei propri mezzi e spavalderia nei confronti dell'avversario. un pò come succede a roma con totti, a milano con Ibra e Kakà, a torino con Del Piero. si tratta di leader.
Le idee sono come le tette, se non sono abbastanza grandi si possono gonfiare. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|