Nick: Viola* Oggetto: Libri da consigliare Data: 30/12/2008 13.48.21 Visite: 356
...particolarmente alle amiche. più giù antonella Buendia mi diceva che stava apprezzando molto la lettura di "il petalo cremisi e il bianco" una volta lo consigliai anche alla cara Sugar*, che appunto dopo la lettura cambiò il suo nick in Sugar (la protagonista del libro) quello è uno di quei libri che io consiglio alle amiche i libri da consigliare alle amiche sono diversi dai libri da consigliare in generale? sì, per me sì, quando conosci abbastanza bene una persona la faccenda è diversa. in genere consiglio alle amiche: "Il petalo cremisi e il bianco", Michael Faber "La scatola nera" Amos Oz "Incontro in Egitto" Penelope Lively "La lettera d'amore" Cathleen Schine "L'amante" A.B. Yehoshua "L'amante" (sì, stesso titolo)Marguerite Duras "Il paziente inglese" Michael Ondaatje quando poi si tratta di consigliare amici maschi, interviene il mio lato maschile, ed è tutt'altra storia prevengo: sì, esistono i libri da consigliare aldilà del sesso, ma pure questa è tutt'altra storia :P ja fanciulle, cacciate i libri da consigliare alle amiche ;) "Cu chi tratti mpari e cu chi ferri gnuovi" Zanardi Traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare solo a battere i chiodi. |