Nick: °isolina° Oggetto: che gioia Data: 30/12/2008 23.56.54 Visite: 250
il ritorno nella pagina dei blogs de "quello in grassetto l'ho fatto quello in corsivo no" magari con l'alternarsi di MaIuScOlO e MiNuScOlO.. si che gioia...(fra miliardi di puntini sospensivi)....... anche se..a pensarci bene...ecco.... neppure mia madre e mio padre leggerebbero quello che ho o non ho fatto: "quest'anno ho scalato il monte rosa con lo yeti alle chiappe" "ho bevuto una peroni da 33cl" che gioia!
ieri mia madre mi ha raccontato: "sono uscita dal negozio,mi metto in macchina e...non vedo più il permesso disabili e penso l'hanno rubato, al che mi giro e non vedo più la spazzatura...hanno rubato pure la spazzatura?! mi guardo accanto e vedo foglietti sul sedile del passeggero...ma io non avevo lasciato niente..." era entrata in un'altra macchina! questa cosa del "hanno rubato la spazzatura" mi fa ancora ridere, perchè a napoli sarebbe possibile eccome.
questa cosa della friendlist oppure richiesta di amicizia(facebook), talvolta mi lascia perplessa,talvolta no(quando c'ho cazzi seri per la testa).. io accetto,accetto poi qualcuno mi chiede "ah,ma tu conosci xxx?" "no,affatto",punto.
anche io ho propositi per il nuovo anno: trovare un bar che non allunghi troppo il wiskey.. oppure,il prossimo anno, invece di chiedere qualcosa di forte mi faccio fare una paliata direttamente; un lavoro che preveda il riconoscimento dei diritti umani; almeno un esame all'università(mi accontento di fare veramente poco) e mi impegnerò con tutte le mie forze affinchè nessuno mi chieda più se sono rumena, magari cercherò pure di capire come si moltiplicano pane e pesci.
domani è un giorno come un altro basta cercare a tutti i costi di doversi divertire! ma che d'è sta cosa?!mettete intimo rosso e accendete una stelletella, soprattutto se avete una cantinola da fittare fatemelo sapere. buona fine e buon principio.
|