Nick: talpa Oggetto: assicuratore mio caro.... Data: 24/8/2004 17.23.49 Visite: 112
Assicuratore mio caro, siamo quei bravi ragazzi (checchè se ne dica) della D5, il bungalow adiacente ET contiguo al vostro dotato anche di parabola. In mia opinione siamo stati abbastanza tranquilli in questo periodo di vacanze, anche se magari abbiamo potuto creare qualche piccolo fastidio involontariamente. Nonostante richiami vari e fascicoli aperti alla reception abbiamo, abbiamo deciso con questa nostra di sotterrare l'ascia di guerra e pertanto gradiremmo che la nostra tavola imbandita avesse l'onore della presenza di un cotale commensale. Quindi senza ulteriori ghirigori lei e gentil consorte siete invitati a cena presso di noi (bungalow D5) domani sera alle ore 21.00, certi di una Vostra sicura presenza cogliamo l'occasione per porgervi i nostri più distinti saluti rinnovando la promessa di cercare di essere più silenziosi e tranquilli in questi restanti giorni di vacanza che ci restano da vivere I RAGAZZI DELLA D5 ... riportato fedelmente .. HO L'ORIGINALE    inutile dire che quella sera l'assicuratore ha fatto altri 3 richiami .. e ha urlato pure la gentile consorte che era tutt'altro che gentile |