Nick: m|r Oggetto: Facebook Data: 13/1/2009 23.54.31 Visite: 439
No cazzo, mi ha aggiunto M. Non lo vedo da 10 anni. Mi dico: ci sarà un perchè... Pare brutto se non lo aggiungo e poi sono curioso di sapere com'è adesso. -vedo la sua foto- La faccia è sempre la stessa ma ha molti capelli bianchi e molti ne ha persi sulla fronte e poi c'ha moglie e figlio! Poi faccio quello che non si dovrebbe: apro il cascione guardando i suoi contatti. C'è il mio primo amore che è rimasta sua amica. Vive in Germania. Nella foto è carina. Abbastanza carina. E' strano guardare la foto di una persona che è stata il tuo mondo. Venti anni fa. C'è quella che era considerata la bona del nostro gruppo. S'è fatta veramente un cesso. Però sorride e tiene una bambina sulle ginocchia. C'è quello che era il predestinato. Nonno chirurgo, padre chirurgo e lui che studiava medicina. Ha una bella ragazza a fianco nella foto. Sembra sereno. C'è la mia ex migliore amica. Ogni tanto la incontro anche dal vivo. E' strano. E' strano dirsi cose normali dopo che si è stati così vicini. C'è l'amico sorrentino. Diceva che non avrebbe mai fatto come suo padre che stava sei mesi all'anno lontano dalla famiglia perchè imbarcato. E adesso è lui che manda saluti da Istanbul. C'è la ragazza che mi corteggiava (raro esemplare). E' emigrata al nord. S'è fatta molto carina. Sinceramente, sto Facebook non so se è un bene o un male. Ho difficoltà ad allineare quelle persone dei miei ricordi con quelle che vedo in un'immagine larga 100 pixel. Le cose che sono successe non ci sono più. O, meglio, ci sono ma dentro di me. Le fotine sono solo la prova che non mi sono sognato tutto ;)
|