Nick: Viola* Oggetto: Fess&bukk è utile Data: 14/1/2009 11.20.23 Visite: 520
sì, fess&bukk a qualcosa serve. come già ho detto tempo fa, mi iscrissi con nome falso giusto per sficcanasare un pò l'ho fatto, poi mi sono scordata dell'iscrizione e di fess&bukk, riposi in pace mesi fa il mio ex storico mi chiese se ero iscritta. ovviamente lui sì, sarà stato il primo a Napoli, in queste menate qua è stato sempre in primissima fila. mi manda una mail in cui mi ridice questo fatto di fess&bukk, allora vado a vedere il suo profilo per curiosità come mi aspettavo, circa 850 amici, solite stronzate internettiane ma la cosa che mi colpisce è un'altra c'è scritto: gruppo preferito Coldplay ah gruppo preferito Coldplay, nientedimeno alla fine c'è sempre un ragione per la quale due persone non stanno più insieme, una ragione più profonda di quelle che di solito ci si rinfaccia ad esempio, se uno dei due ha come gruppo preferito i Coldplay, questa è una ragione senza dubbio profonda grazie fess&bukk, chi ha detto che non servi? "Cu chi tratti mpari e cu chi ferri gnuovi" Zanardi Traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare solo a battere i chiodi. |