Nick: lucas76 Oggetto: re:Droghe.. tutte ugua Data: 25/8/2004 2.35.50 Visite: 15
Questo si e' un argomento che mi interessa e no perche' sia un amante dello sballo, ma perche' credo sia giusto fare delle differneze sull' uso ed in particolare sugli effetti che provocano. Punto primo c'e' una netta differenza tra i tipi di droghe, tutte senza dubbio comportano uno stravolgimento ( detto tra noi "Sballo") ma con cause ed effetti diversi soprattutto in base alla personalita' delle persone, ricordatevi le droghe hanno cmq effetti soggettivi, su questo ne' ho la certezza. Io nella mia vita non nascondo il fatto di averne fatto uso, sia leggere che pesanti, ho sempre evitato pero' allucinogeni e pasticche e naturalmente eroina essendo nato molto dopo fortunatamente il boom , e sono arrivato ad una conclusione netta, la droga non va demonizzata ne' santificata, io credo che ci sia solo necessita' di informazione vera, uno spinello e' sicuramente diverso da un acido o una pera di eroina, o da una sniffata di cocaina, per questo dico attenzione alle facili comparazioni che si fanno, io non vi invito esplicitamente a farne uso, ma se avete una gran bella personalita' e crediate di non diventarne schiavi, perche la dipendenza e' solo insicurezza, provatela per sfizio o per gusto, esiste chi ama gli effetti che provocano, poi vi farete una vostra opinione, cosi da scegliere se fara' o meno parte della vostra vita. |