Nick: sUnRiSe** Oggetto: help help help Data: 14/1/2009 21.10.12 Visite: 218
come qualcuno già sa la mia coinquilina il 1 marzo andrà a vivere con il fidanzato... mo sono un ATTIMO incasinata..nn so che fare... sto cercando una che la rimpiazzi ma è calma piatta o quasi.. adesso ce ne sono 2 in ballo: 1 pugliese che nn mi fa tutta sta simpatia 1 lombarda che è dolcissima, molto carina..ma lavora con me e preferirei nn mischiare vita privata con il lavoro.. cioè si c'appiccecamm o cose simili i fatti miei li sa mezza banca e nn è o cas! in più sto cercando un monolocale... ne ho trovato uno non lontano..500 euro al mese (considerando i prezzi di milano ed il fatto k a casa mia per 375 euro condivido una camera da letto) nn sono poi tanti... chist però vo 4 mesi in una botta (3 di caparra e 1 del mese in cui entro) facevo 2 conti: ho 500 euro in banca domani arriva lo stipendio... dovrei arrivare in tutto a 1900 euro, se togliamo l'affitto di gennaio sono 1625... quindi potrei dare a questo già mo 1000 euro.. il 15 febbraio ne avrò nn più di 1500 e dovrei dare altri 1000 euro a kist più 375 di affitto... fino a marzo come SPACCETT CAMPO??? il proprietario mi ha kiamato dicendo k gli vado bene e dovrei sborsare.. che faccio? ah, c'è anche la possibilità k per il primo marzo io nn abbia trovato nessuna e mi tocca pagare 750 euro per sta merda di casa in cui sto.... che fareste voi??? mi sto qui e divido casa e stanza con un'estranea o faccio la fame nu par e mis però poi sto in grazia di dio???
|