Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:Portieri, Russotto ed il 3-4-3 Data: 16/1/2009 16.1.22 Visite: 29
marcello se uno ti dice A tu capisci G quando si parla di calcio...per te lavezzi è dio...per me un ottimo giocatore che può diventare un fenomeno....per te Hamsik può giocare esterno per me NO...per te maggio gioca fuori ruolo per me NO...per te russotto può giocare con lavezzi e hamsik per me No...ti posso mettere tutti gli argomenti che vuoi ma non li accetterai mai perchè tu la pensi in una maniera io in una completamente opposta...tu pensi che SIMM O NAPULE JAMM A VERONA A DARE 4 PALLONI A STI SCIEM CHE SONO ULTIMI, io penso siamo il MAGICO NAPOLI andiamo a verona e cerchiamo di fare punti in questa trasferta difficilissima come TUTTE IN SERIE A con una squadra con l'acqua alla gola che deve far punti...che siamo + forti non c'è ombra di dubbio...ma pure la juve sulla carta è + forte ma l'amm vattut!!!
"Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik