Nick: Haran Oggetto: re:Portieri, Russotto ed il 3-4-3 Data: 16/1/2009 16.32.45 Visite: 21
io invece la palla non me la misuro poichè credo che la bellezza del calcio stia proprio nell'interpretazione. al di là dei corsi a coverciano. nè tantomeno il mio sogno è allenare il napoli. meglio parlarne e scriverne. detto ciò: 1) lavezzi e russotto agirebbero rispettivamente a dx e sx, come nell'ultima parte della scorsa partite. 2) solo se resti corto puoi cercare di non soffrire la gente veloce, poichè non gli dai spazio e quando lo trovano lì metti in fuorigioco. a supporto di questa tesi ti ricordo L'INGRESSO DI ROSINA (noi eravamo schierati con il solito modulo) che cambiò la partita. ah:
è stato detto: GIGGS, ROONEY, TEVEZ E C.RONALDO...
lasciamo perdere le differenze tattiche del calcio inglese (ne riparleremo quando lo united affronterà l'Inter..voglio proprio vedere come si schiererà ferguson..vecchia volpe..), ma poi credo che il paragone, come atipicità di calciatore, la puoi fare solo con Ronaldo (che pur mi sembra faccia abbastanza i cazzi suoi...poco mobile e sempre alle prese con i suoi giochetti). ma è un parere, sia chiaro.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|